[relug] Re: WIKI

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 8 Oct 2004 19:45:59 +0200

On Fri, 8 Oct 2004 19:00:55 +0200
Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx> wrote:

> mah, per me al massimo e' meglio iniziare alle 9:30, il popolo che
> dice?

possiamo aprireamche alle 9.30, ma cominciare un talk prima delle 10 è
inutile. L'anno scorso il primo talk e mezzo sono andati quasi deserti
(per altro per motivi condivisibili, avevo sonno anche io :)
Per questo non abbonderei con i talk.

> E cosa ne dici per tenere il talk su bash? E' il passo logico da
> seguire; prima si pubbilica uno scritto, poi lo si espone al pubblico.

La risposta è ovviamente dipende.
Avevo capito dalle nostre chiacchierate che avremmo fatto pochi talk
scelti, chiamando persone da fuori.
Da quanto vedo sul wiki, abbiamo cambiato direzione.
Io continuo a pensare che sia meglio pochi (2/3/4) interventi
selezionati e per il resto concentrarci sugli stand.
Se volete però lo faccio, tanto ls lo so usare :)

ciao
        Berto
--
Un uomo molto vecchio dice ad una donna molto vecchia: "se ti violento
mi aiuti?"