[relug] Re: WIKI

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 7 Oct 2004 08:46:38 +0200

On  08:19:03 07/Oct , Luca Bedogni wrote:
> Se voglio venire anche io al LD mi devo segnare come partecipante o
> semplicemente mi presento la il giorno stesso?

segnati se hai voglia di fare qualcosa, nel senso che se vuoi venire per
fare un giro e dare un occhiata, ok; ma se dici che ti rendi disponibile
per fare qualcosa, iscriviti.
Cosi' sappiamo realmente in quanti siamo al LD, e cosa possiamo fare.

Cia`
        -z

--
          Ragione numero 173 per temere la tecnologia:
        o      o       o      o       o      o      <o    <o>

        o>     o       o      o       o      o       o      o
                  Mr ASCII balla la Macarena.
Debian Powered Linux User #332564
Visita http://www.gnu.org/philosophy/free-sw.it.html