[relug] Re: WIKI

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 9 Oct 2004 00:04:44 +0200

On  19:45:59 08/Oct , Marco Bertolini - Sal wrote:
> Avevo capito dalle nostre chiacchierate che avremmo fatto pochi talk
> scelti, chiamando persone da fuori.

le persone da fuori ci sono, e' certo che non possiamo pensare che tengano
tutti i talk loro.
Anche perche' se dedichiamo la mattinata alla PA, poi bisogna fare anche
dei talk per "il popolo", quindi talk base. E se sono base, li teniamo noi
che si fa prima.

> Da quanto vedo sul wiki, abbiamo cambiato direzione.

Essendo che nessuno tira fuori dei talk, ho dato spazio all'ingegno ed ho
scritto diversi nomi; quindi la scaletta e' li solo come traccia, e
non e' stato concordato niente con nessuno, piu' o meno.
Fermo restando i 3 talk mattutini, che mi sembrano ottimi, al pomeriggio
possiamo farne quanti e quali vogliamo; e dato che indicativamente ci sono 3 ore
da poter utilizzare, giostriamocele. Facciamo cose che possano interessare
ai piu'.
E piuttosto di fare un talk da un ora e mezza su di un argomento, io
preferisco farne due da mezzora su due argomenti distinti.
Al pomeriggio se ne puo' fare comodamente uno in meno, vediamo.
Dato che cio' che avevamo deciso era 2 talk alla mattina e 3 al
pomeriggio, non siamo cmq molto lontani, anche perche' il primo talk
mattutino l'ho pensato(anzi, me l'ha suggerito Pietro Suffritti)
come breve introduzione, veloce.

> Se volete però lo faccio, tanto ls lo so usare :)
Guarda, al pomeriggio abbiamo Tore che fa l'intro, chris che tiene quello
sulla sicurezza, e se tu fai quello sulla bash siamo a posto.
Cmq ripeto, se avete titoli, idee, proposte di talk fatele; quelli che ci
sono ora sul wiki sono tracce, spunti, niente di piu'.

> ciao
>       Berto
Cia`
        -z

--
          Ragione numero 173 per temere la tecnologia:
        o      o       o      o       o      o      <o    <o>

        o>     o       o      o       o      o       o      o
                  Mr ASCII balla la Macarena.
Debian Powered Linux User #332564
Visita http://www.gnu.org/philosophy/free-sw.it.html