[relug] Re: WIKI

  • From: Matteo Bigoi (Bigo!) <bigo85@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Oct 2004 16:17:09 +0200

On Thu, 7 Oct 2004 08:46:38 +0200
Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx> wrote:

> segnati se hai voglia di fare qualcosa, nel senso che se vuoi venire per
> fare un giro e dare un occhiata, ok; ma se dici che ti rendi disponibile
> per fare qualcosa, iscriviti.
> Cosi' sappiamo realmente in quanti siamo al LD, e cosa possiamo fare.

Scusate se rompo ancora!
Avevo scritto riguardo a quello che potrei fare per dare una mano, ma non ho
ricevuto risposta e non so se servo...
Ultimamente sto configurando la mia definitiva (spero...) debian e sto
lavorando moltissimo su fluxbox utilizzando idesk per le icone e
personalizzando temi e gkrellm.
Lo so, non e' una cosa incredibile, ma far vedere un desktop leggero e molto
veloce e oltretutto bello penso sia una buona idea!
Sono disposto a lavorarci sopra e portare il computer!
Fatemi sapere cosi' mi organizzo!
Spero di dare una mano.
Ciao Bigo!
--
L'intelligenza non è un'opzione del kernel,
così come il buon senso non si abilita

         Registered Linux User # 365044

Please don't send me any Micro$oft attachments!