[relug] Re: WIKI

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 8 Oct 2004 18:52:19 +0200

Vorrei ricordarvi che quando inserite qualcosa nel wiki, evitate di
scrivere frasi simpatiche ma inutili e fuoriluogo, dato che il wiki e' uno
strumento che cresce si con l'aiuto di tutti (e ringrazio tutti coloro che
hanno inserito e completato differenti parti), ma vi ricordo che e' uno
strumento serio, che impone all'utilizzatore responsabilita' ed uso del
cervello.
Quindi ricordatevi di scrivere solo le cose essenziali, perche' frasi come
"la testa non è disponibile", tanto per dire, non danno un grande aiuto.

Quindi vi prego di rispettare la serieta' di uno strumento _per_scelta_
aperto a chiunque.

Ciao
        -z

P.S.
Non te la prendere, Pad, ho utilizzato la frase solo per esempio, non per
altro. Non averne a male :)

--
          Ragione numero 173 per temere la tecnologia:
        o      o       o      o       o      o      <o    <o>

        o>     o       o      o       o      o       o      o
                  Mr ASCII balla la Macarena.
Debian Powered Linux User #332564
Visita http://www.gnu.org/philosophy/free-sw.it.html