[relug] Care2x: il talk

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 8 Oct 2004 19:14:17 +0200

Ho contattato due sviluppatori italiani di Care2x (Scarpi, Cicala), per
vedere se fosse possibile organizzare un talk.
Giuseppe Scarpi mi ha risposto così

Begin forwarded message:

Date: Fri,  8 Oct 2004 14:42:10 +0200
From: "kalbun" <kalbun@xxxxxxxxx>
To: "marco.bertolini1" <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re:Presentazione care2x

Ciao Marco,

ti ringrazio per la proposta, devo però anticipare subito che io ho
curato solo la traduzione in  italiano (ed anche Gabriele), quindi la
mia conoscenza tecnica di care2x non è molto approfondita.
Però credo che riuscirei senza troppe difficoltà ad organizzare uno
speech con il taglio e le finalità  che a voi interessano. Suggerirei di
non fare demo live anche per evitare rischi e problemi, ma questa è
un'opinione personale.

> Purtroppo i fondi a nostra disposizione sono piuttosto scarsi, quindi

Non parliamone neppure!! Mi sento onorato dal vostro invito, se mi date
un paio di panini va più che bene.

Per i prossimi contatti possiamo usare questo indirizzo (lo leggo più
spesso): xxx.xxx@xxxxxx

A risentirci,

  Giuseppe

End forwarded message

Mi sembra un fatto molto positivo.
Ora, in collaborazione con Sandro cercherò di scrivere qualcosa per
invitare persone dell'Asl e dare così un senso molto più forte al talk

ciao
        Berto
--
Sono sempre stato dell'opinione che lo sgobbare sia semplicemente un
paravento per chi in realtà non ha assolutamente niente da fare.