[relug] Re: Rete casalinga [LUNGO]

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 4 Feb 2004 20:02:31 +0100

On Wed, 04 Feb 2004 09:52:25 +0100
Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Sinceramente mi sembra assurdo. pppoe significa
> point-to-point-over-ethernet => collegamento tra due punti => non c'è
> bisogno di alcun indirizzo.

ecco appunto. e` probabile che funzioni comunque per via delle
impostazioni del routing ma non ha molto senso.

menoz prova a non dare nessun indirizzo ip alla scheda del modem,
dovrebbe funzionare lo stesso ed essere un po' piu` "sensato".

ciao
        Niki

--
Piantare un chiodo qui ( * ) per avere un monitor nuovo.

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.