[macnv] Re: comandi principali di voiceover in allegato

  • From: "Lord" <enterprises@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 6 Oct 2009 18:00:43 +0200

Il mac è arrivato, sono riuscito a installare le voci in italiano e a mettere,
voiceover da inglese a italiano il problema ragazzi è che non riesco a trovare
il menù apple. chi usa il mouse va li con le dita ma il comando comand M sul
finder a quanto ho visto non funziona, quindi come arrivo a al menù finder o al
menù apple?
    Da: alessandro dotti <dotti_alessandro@xxxxxxxxxxxxx>

    Data: 05 ottobre 2009 20.54.22 GMT+02.00

    A: Koumanova Rossy <koumanova_rostislava@xxxxxxxxxxxxx>

    Oggetto: comandi vo

    Alessandro Dotti
    dotti_alessandro@xxxxxxxxxxxxx

> [...]
  alcuni combinazioni la comprendono esempio
  vo ?
  sarebbe control + option + segno di domanda

  Nessun virus nel messaggio in arrivo.
  Controllato da AVG - www.avg.com
  Versione: 8.5.420 / Database dei virus: 270.14.4/2416 -  Data di rilascio:
10/05/09 18:23:00

  Nessun virus nel messaggio in uscita.