[macnv] Re: comandi principali di voiceover in allegato

  • From: "Lord" <enterprises@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 6 Oct 2009 22:34:53 +0200

Grazie, sul trackpad, avrei alcune domande da fare sono riuscito ad abilitarlo,
ma per usarlo...ancora nada.
Appena ho finito di scrivere questa ed altre risposte lascio windows e torno a
dedicarmi a mac, forse non farò tutto stanotte perché ho mal di testa, (cosa
che sinceramente scoccia parecchio non mi poteva venire ieri)? per il resto
nella guida sono arrivato al dock, e poi mi sono fermato li. non ho ben capito
perché lo spegnimento del pc non abbia una sua scorciatoia dedicata ne perché
su safari non ci siano moltissime combinazioni di tasti. Una cosa che vorrei
riuscire a capire è come aggiornare i singoli software del mac, vedi flash
player così da avere la resa dei video youtube il più perfetta possibile.