[macnv] Re: comandi principali di voiceover in allegato

  • From: "Lord" <enterprises@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 7 Oct 2009 16:38:43 +0200

bo, a me command o per aprire documenti o finestre non funziona, sono andato
anche sull'aiuto tastiera e provando a digitare il comando non ricevo niente,
quindi credo che non sia un comando che li è incluso.
Esiste un comando da tastiera a parte vo+fn+f2 per navigare fra le finestre
aperte di un applicazione? quel comando li il 40% delle volte non funziona nel
senso che mi dice il nome della finestra e se tengo premuto troppo i pulsanti
invece che dirmi seleziona finestre mi dice chiudo. Menomale che c'è il
trackpad che nel comando per aprire tutte le finestre e selezionarle si pianta
da dio, ma per navigare fra le finestre il suo lavoro lo fa. Ah una cortesia
prima che mi passi di mente ditemi per favore come si eliminano i files, c'è un
tasto devo fare qualche combinazione? e i tasti home end, pagina su e pagina
giu dove sono andati a finire? Se riesco a superare queste prime difficoltà con
il mac mi ci trovo abbastanza bene, nonostante alcuni colpi di testa del
software gestionale.