[macnv] Re: comandi principali di voiceover in allegato

  • From: Koumanova Rostislava <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: "macnv@xxxxxxxxxxxxx" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 6 Oct 2009 14:24:38 +0200

cerca di essere paziente alcune cose gli capisci solo con mac sotto
quando e che tiarriva

Inviato da iPhone

Be, ho letto sia i comandi mandati da rossy, sia i comandi inviati da guglielmo, ringrazio tutti e due però sono costretto a deludervi non ci ho capito quasi niente. Intanto che cosè l'interazione con un elemento, poi in alcuni comand i mi ritrovo a dover premere i tasti vo, che dovrebbero essere comma nd e option, e il tasto command, ora se io gia sto premendo command ed option il tasto command tenendo premuto i tasti vo come lo premo? ne approfitto anche per chiedere un'altra cosa, i tasti per creare i segni tipo punto di domanda o, percento o dollaro sono sempre azio nati da shift e i numeri da 1 a 0 sulla tastiera estesa del pc, oppu re sono tasti che apple gestisce diversamente? Sono convinto che qua ndo avrò il mac sotto le mani tutto sarà più semplice, probabilmente ora la cosa è ostica perché sono ancora sotto windows.
Da: alessandro dotti <dotti_alessandro@xxxxxxxxxxxxx>
Data: 05 ottobre 2009 20.54.22 GMT+02.00
A: Koumanova Rossy <koumanova_rostislava@xxxxxxxxxxxxx>
Oggetto: comandi vo

Alessandro Dotti
dotti_alessandro@xxxxxxxxxxxxx

> [...]
alcuni combinazioni la comprendono esempio
vo ?
sarebbe control + option + segno di domanda

Nessun virus nel messaggio in arrivo.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 8.5.420 / Database dei virus: 270.14.4/2416 - Data di rilascio: 10/05/09 18:23:00

Nessun virus nel messaggio in uscita.