[macnv] Re: comandi principali di voiceover in allegato

  • From: guglielmo boni <boniguli@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 7 Oct 2009 21:30:24 +0200

ciao lord,

per spegnere il pc, premi lo stesso pulsante di accensione, ti appare la finestra di login....

li hai dei pulsanti che scorri con il tab.

tra cui "spegni".
ciao

Fatto, da notare che in alcune toccatine il menù apple e gli altri suoi menù diventano ciclici, nel senso che si può dare due colpi di freccia in su dal primo elemento della fila e si arriva nel menù apple allo spegnimento del pc. A volte nonostante le toccatine veloci questo non avviene e i menù rimangono statici. E' mai capitato a qualcuno e, c'è un modo per rendere i menù permanentemente ciclici?
Da: alessandro dotti <dotti_alessandro@xxxxxxxxxxxxx>
Data: 05 ottobre 2009 20.54.22 GMT+02.00
A: Koumanova Rossy <koumanova_rostislava@xxxxxxxxxxxxx>
Oggetto: comandi vo

Alessandro Dotti
dotti_alessandro@xxxxxxxxxxxxx

> [...]
alcuni combinazioni la comprendono esempio
vo ?
sarebbe control + option + segno di domanda

Nessun virus nel messaggio in arrivo.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 8.5.420 / Database dei virus: 270.14.4/2416 - Data di rilascio: 10/05/09 18:23:00

Nessun virus nel messaggio in uscita.
[...]

Versione: 8.5.420 / Database dei virus: 270.14.4/2417 - Data di rilascio: 10/06/09 06:50:00

[...]

Versione: 8.5.420 / Database dei virus: 270.14.5/2418 - Data di rilascio: 10/06/09 18:34:00