[macnv] Re: comandi principali di voiceover in allegato

  • From: giacy-vo <giacy.vo@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 6 Oct 2009 18:08:09 +0200

Al menu apple ci arrivi con vo-m mentre per il finder vo-shift-d

Comnplimenti per aver installato in così breve tempo le voci italiane, ci sei all'incontro che stiamo organizzando?

Ciao

Il mac è arrivato, sono riuscito a installare le voci in italiano e a mettere, voiceover da inglese a italiano il problema ragazzi è che non riesco a trovare il menù apple. chi usa il mouse va li con le dita ma il comando comand M sul finder a quanto ho visto non funziona, quindi come arrivo a al menù finder o al menù apple?
Da: alessandro dotti <dotti_alessandro@xxxxxxxxxxxxx>
Data: 05 ottobre 2009 20.54.22 GMT+02.00
A: Koumanova Rossy <koumanova_rostislava@xxxxxxxxxxxxx>
Oggetto: comandi vo

Alessandro Dotti
dotti_alessandro@xxxxxxxxxxxxx

> [...]
alcuni combinazioni la comprendono esempio
vo ?
sarebbe control + option + segno di domanda

Nessun virus nel messaggio in arrivo.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 8.5.420 / Database dei virus: 270.14.4/2416 - Data di rilascio: 10/05/09 18:23:00

Nessun virus nel messaggio in uscita.