[Lugge] voi non avete responsabilità, vero?

  • From: Bug <gsetisc@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 9 Jun 2001 12:04:43 +0200

Salve, sono una persona che non sa niente di informatica

Ho sentito parlare di Linux, mi interesserebbe saperne di piu'.

Per caso sono andato su linux.it e ho trovato la lista di questi "LUG", c=
he=20
sembrano dei gruppi amatoriali di discussione.

Vado sul sito del lugge, e in home page leggo "iscriviti al nostro gruppo=
 di=20
discussione e impara a usare Linux"

Perfetto! E proprio quello di cui ho bisogno.
Ci clicco sopra, e mi si apre un 'altra pagina con un questionario che no=
n=20
capiso a cosa serve e, in primo piano, grande, un bel bottone con scritto
"Iscriviti"

Lo clicco, e parte una mail in automatico.

E cosi, eccomi qua.

DA NEWBIE TOTALE, SONO RIUSCITO A ISCRIVERMI A QUESTA ML SENZA AVERE LA=20
MINIMA IDEA DI COSA SIA E DI QUALI REGOLE ABBIA

Questo e' bug ragazzi, e' un grosso bug, e la colpa e' anche vostra.
Quindi poi non fate delle scenate incredibile se poi qualcuno -PER IGNORA=
NAZA=20
GIUSTIFICATA o peggio perche' SI SENTE TRA AMICI -  sbaglia.
Soprattutto se chi sbaglia ammette la sua COLPA e dice che non lo fara' M=
AI=20
PIU'

Siamo qui per condividere e per IMPARARE.
Io sto imparando, ma ho anche dato molto: ho postato configurazioni su=20
programmi e ADSL, ho postato un report del Linux@Work di milano, ho CONDI=
VISO=20
UN MIO SITO PER IL DOCUMENTO DEI WINBUSTER

E tutto questo andra' perso, come lacrime nella pioggia.

Io ho sbagliato (anche perche' mi avete messo nelle condizioni di poter=20
sbagliare), ho ammesso la colpa e IMPARATO DAL MIO ERRORE ma voi NO, non =
vi=20
bastava, dovevate giocare a fare i grandi dirigenti.

Beh, tanti saluti.
Non torno piu' su questa ML, non torno piu' al corso, avete perso un pezz=
etto=20
di comunita'. O forse siete voi che ve ne state allontanando.

Non so se questo messaggio sia On topic oppure no, del resto mi sono POTU=
TO=20
iscrivere senza che nessuno mi dicesse quali sono le regole.

Buon proseguimento a chi rimane.

PAOLO