[Lugge] Re: voi non avete responsabilità, vero?

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 09 Jun 2001 23:21:35 +0200

Bug wrote:

> Salve, sono una persona che non sa niente di informatica

<risposta breve>

 1 - Sei Paolo Gaggini e non lo nascondi, ok.

 2 - Io non qui per giudicarti o per entrare nel merito di quello che hai
fatto.

 3 - Io non sono qui per insegnarti il buon senso e la pazienza che sono cmq
i requisiti minimi necessari per imparare anche Linux

 4 - Io non sono qui per premetterti di  distruggere il lavoro fatto dal
LUGGE a causa delle tue mattate e per questo lo tutelo come posso.

 5 - Confidando nella tua presupposta mautrità che se avvertito di BAN tu
questo BAN lo avresti rispettato (anche perchè  sei sempre iscritto alla
lista dei coordinatori e quindi ti era stato concesso l'ovvio diritto di
replica... magari bastava aspettare che prendessimo una decisione).

 6 - Io comprendo perfettamente che il mondo "fuori" dall'opensorce sia al
45% (dati BSA) pirata MA e sottolineo _MA_ di qui a tollerare che avvenga
anche nel nostro piccolo e sofferto mondo opensource/freesoftware che
costruiamo e difendiamo strenuamente ogni giorno ce ne passa parecchio.

</risposta breve>

                                Estratto della Costituzione italiana.