[Lugge] Re: R: Re: Programmi per webcam

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 07 Jun 2001 23:44:33 +0200

g wrote:

> ciao da gaetano; puoi indirizzarmi sul perchè effettivamente non riesco
> nella ricompilazione del kernel della 2.4.5;

 Tu troveresti sensata una domanda del genere:  "puoi indirizzarmi sul perchè
non riesco a trovare la strada di casa"
 Io trovo che la tua domanda sia troppo generica... perchè non cominciare a
leggere il README un /usr/src/linux

 riga 27 DOCUMENTATION:
 riga 49 INSTALLING the kernel (source):
 riga 101 CONFIGURING the kernel:
 riga 141 COMPILING the kernel:
 riga 242 IF SOMETHING GOES WRONG::

 I numeri nel tuo caso possono essere diversi... però nota ch ela sola
compilaione del kernel sono 100 righe...

> quale è il metodo da seguire?
> mi serve la ricompilazione per attivare quattro scgede di rete su un server;

 E se non ce ne fosse bisogno (per lo meno non mi risulta) ?

> grazie

                                Estratto della Costituzione italiana.