[Lugge] Re: Palladium: che ne pensate? (fwd)

  • From: harlock <cospessa@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Jul 2002 23:06:56 +0200

On Monday 15 July 2002 16:25, you wrote:

> Penso che anche hack di tipo HW saranno benissimo accettati; almeno fino
> a quando potrai comprare un comp e non soltanto la sua licenza....

se ho ben capito si dovrebbe fare hacking su tutte le compontenti hardware:
mobo, hd, cdrom...  cosa poco praticabile.
Detto in altre parole potrebbe non essere ad esempio piu' possibile utilizzare
un lettore cd costruito secondo le nuove specifice su un vecchio computer.
IMHO credo pero' che paesi come la Cina, avranno interesse a continuare ad
utilizzare hw 'sano' e che probabilmente qualche produttore taiwanese sara'
immune dal contagio ma se sara' hw di nicchia i prezzi saliranno.
dovremo comprare computer di contrabbando dalla Cina?

ciao.
h.
--
Linux Registered User #116423

 Cena sociale di fine estate 2002, informazioni
 http://digilander.libero.it/robang/lugge/cena.htm

 -= Ultimo giorno in sede: 16 luglio, chiusura 17.00 =-