[Lugge] Re: La collaborazione con il GLUG non si farà

  • From: Alessandro Vernassa <speleoalex@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 1 Oct 2004 10:05:52 +0200

> divisione tra i due gruppi, laddove si era cercato di
> gettare il seme della concordia, che tra l'altro mi
> era sembrata ben accettata dalla maggioranza delle
> persone di ENTRAMBI i lug...

Purtroppo da entrambe le parti i provocatori hanno la tastiera più facile di
coloro che avrebbero voluto una collaborazione tra i due Lug che sono
sicuramente in netta maggioranza, o perlomeno lo erano inizialmente.
Riguardo alla moderazione da parte del glug e alla mancata collaborazione non
mi stupisco poichè nell' ultima settimana la lista del glug era divantata
solo thread basato su polemiche e vecchi litigi.
La ML ha ricevuto raffiche di e-mail al giorno  da parte di Roberto (ne ho
contate 43!!!) tutte legate alla collaborazione tra i due Lug che comunque
dichiara che non è lui il referente del LUGGE ma bensì Costantino.
Da quanto lui stesso dice trova divertente prendersi gioco di alcuni elementi
del GLUG forse trascurando il fatto che la lista viene anche letta da altre
persone che, non conoscendo eventuali altre vicende,  tendono a identificare
un' associazione nell' egocentrismo e nella arroganza delle persone che più
spesso scrivono in lista.

...se non altro da tutta questa vicenda almeno Roby esce vittorioso poichè
oltre ad essersi divertito un sacco con i suoi "sempliciotti" finalmente avrà
argomenti nel dire che ora anche al  GLUG c'è  un "signore & padrone"  ...
bravo Roby ;-) ...

Alessandro.

P.S. vi prego prendete questa email solo come un pensiero del tutto  personale
e evitate di rispondetemi o si riinizia con i thread infiniti ...
Capito Roby ? ;-)

Grazie