[Lugge] Re: La collaborazione con il GLUG non si farà

  • From: FastChiara <chiaradibi@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 29 Sep 2004 19:15:21 -0500

Beh, per prendere una decisione così drastica sicuramente avranno avuto buoni
motivi (son stati loro a fare la proposta iniziale, no?) che evidentemente
noi che viviamo nel "matrix" non potremo sapere... non credo si possa farsi
un'idea, appunto, di questi motivi basandosi su una sola frase, e comunque
ritengo una sconfitta ogni volta che invece di unione c'è dispersione.
Francamente sono convinta che sia stata alimentata apposta la polemica col
glug finché non ne han potuto più e hanno ritirato la proposta, inizialmente
simpatica, della collaborazione.
Vorrei che dicessero la loro, al proposito, tutti i consiglieri, così ci
facciamo un'idea meno vaga delle misteriosa inversione di marcia del glug.
In conclusione.. peccato, anche se io, quest'anno, non parteciperò agli eventi
nè dell'uno nè dell'altro gruppo.

Saluti

ChiaradB