[Lugge] La collaborazione con il GLUG non si farà

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Wed, 29 Sep 2004 15:13:02 +0200

Ciao,

posto quanto segue, resta anonimo il moderatore.
(cioè io non so chi sia ma è probabile che chi frequenti il glug lo sappia)

-------- Original Message -------- Subject: Richiesta alla lista Glug-ld rifiutata Date: Sun, 26 Sep 2004 15:14:51 +0200 From: glug-ld-bounces@xxxxxxxxxxxxxx To: robang@xxxxxxxxx

La tua richiesta alla lista Glug-ld

   Richieste di iscrizione

è stata rifiutata dal moderatore. Il moderatore ha dato la seguente
ragione per il rifiuto:

"Mi spiace ma è decisione quasi unanime di chi orgarnizzerà il Linux
Day per il GLUG non collaborare con il LUGGE ed escludervi quindi da
questa lista."

Qualunque domanda o commento può essere inviato all'amministratore
della lista all'indirizzo:

   glug-ld-owner@xxxxxxxxxxxxxx
.

--