[Lugge] Re: [Lugge] Re: La collaborazione con il GLUG non si farà

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 01 Oct 2004 15:26:14 +0200

Alessandro Vernassa wrote:

...se non altro da tutta questa vicenda almeno Roby esce vittorioso poichè oltre ad essersi divertito un sacco con i suoi "sempliciotti" finalmente avrà argomenti nel dire che ora anche al GLUG c'è un "signore & padrone" ... bravo Roby ;-) ...

Grazie. Una volta mi divertivo a giocare a scacchi... ora che i computer lo sanno fare meglio sono passato ad altro.
;-)

Alessandro.

P.S. vi prego prendete questa email solo come un pensiero del tutto personale e evitate di rispondetemi o si riinizia con i thread infiniti ... Capito Roby ? ;-)

Ti ricordi l'interfaccia grafica della SUN 2 minuti per famigliarizzare ed altri 2 minuti per metterla in crisi... le cose e le persone si rompono... non è mica colpa mia!
Capito Ale? ;-)

Ciao, -- Roberto A. Foglietta http://www.roberto.foglietta.name http://www.lugge.net ICQ#: 108718257