[Lugge] Re: La collaborazione con il GLUG non si farà

  • From: harlock <vecchiomago@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 30 Sep 2004 19:55:20 +0200

Alle 02:15, giovedì 30 settembre 2004, hai scritto:

> polemica col glug finché non ne han potuto più e hanno ritirato la
> proposta, inizialmente simpatica, della collaborazione.

la proposta di collaborazione e' arrivata da una sola persona (sc) e credo che
sia scaturita al termine di un incontro con altre tre persone, Marco Masetti,
Cristiano e Raffaello, non tutti dichiaratamente di GLUG (ma alla fine dei
conti chi e' di GLUG? :-) ed espressa in una mail dei primi di agosto alla
lista glug
http://lists.linux.it/pipermail/glug/2004-August/006363.html
ma non ha suscitato nessuna reazione da parte loro almeno su quella lista

il post successivo da parte di RAF contattato direttamente da sc
http://lists.linux.it/pipermail/glug/2004-August/006382.html
ha invece suscitato il solito vespaio nei suoi confronti
su questioni passate che nulla hanno a che vedere con il LD

e qualche sporadico consenso e' arrivato dopo la terza proposta ancora di sc
http://lists.linux.it/pipermail/glug/2004-August/006412.html

la successiva proposta di RAF di costituire un comitato organizzatore che
comprendesse tutte le realta' interessate non ha suscitato polemiche diverse
dalle solite e la mia impressione e' stata che anche sc, promotore della cosa
fosse d'accordo con tale linea o per lo meno non ha scritto nulla che facesse
supporre il contrario.
 infatti, convito di questo, quando il 2 settembre sc ha scritto
nella lista glug

' invito tutti gli interessati alla
preparazione del Linux Day a iscriversi alla mailing list glug-ld in
modo da poter iniziare a discutere sul programma ecc ecc.'

ho prontamente richiesto tale iscrizione pensando che quella lista servisse
proprio a mettere le fondamenta di una manifestazione comune.

poi piu' nulla fino a che ho ricevuto questo

[la sua richiesta] è stata rifiutata dal moderatore. Il moderatore ha dato la
seguente ragione per il rifiuto:

"Mi spiace ma è decisione quasi unanime di chi orgarnizzerà il Linux
Day per il GLUG non collaborare con il LUGGE ed escludervi quindi da
questa lista."

fine della storia.

ciao