[Lugge] Re: La collaborazione con il GLUG non si farà

  • From: Aldes Rossi <aldes.rossi@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 01 Oct 2004 12:40:58 +0200

Alle 11.03 del 01/10/04, hai scritto:

Alle 10:05, venerdì 1 ottobre 2004, hai scritto:
> non mi stupisco poichè nell' ultima settimana la lista del glug era
> divantata solo thread basato su polemiche e vecchi litigi.

Non sto a Genova, non ci ho studiato e non conosco nessuno dei contendenti. Mi sono iscritto a tutte due le liste perche' mi interessa (e mi serve) Linux e ho molto da imparare dalle domande/risposte di altri tecnici.

Purtroppo quello che si legge in queste liste e' ben altro.
E' molto fastidioso!

In particolare il 'divertimento' provocatorio di robang e' intollerabile
(per me), per cui da un po' di tempo ho messo un filtro che cestina
le sue email.

Pero' rinuncio malvolentieri alla possibilità di imparare qualcosa,
e per questo non ho (ancora) cancellato l'iscrizione.
Penso che questo interessi ben poco, ma continuo a sperare che
almeno da parte delle persone piu' positive e collaborative si ricominci
a discutere dell'unico argomento che sarebbe ammesso in lista.

[...]
da studi recenti
sembra che qualche raro elemento abbia maturato, nel tempo, alcune capacita'
che gli darebbero la possibilita' di controllare la portatata e lo sviluppo
del flame.

Me (e soprattutto VE) lo auguro. Ma mi permetto di avanzare anche un'altra ipotesi: un ricambio dirigenziale, no?

ciao

Ciao: Aldes.
ROSSI software per pelletterie - v. G. Bisi 1/A -41012 CARPI (MO)
Tel 059 622.9074 - 348 232.1235 - Fax 178 273 2063