[Lugge] Re: Installare distribuzioni Linux

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 5 Dec 2001 20:42:10 +0100

Perchè le ho già installate come ho già installato made linux e penso di fare
lo stesso con easy Linux, ma volevo buttarmi su quelle due perchè volevo
riuscire ad installare quelle  in particolare perchè pare ti insegnino a
capire il succo di che cosa è realmente Linux, e perchè ho due miei amici che
hanno installato queste due distribuzioni dandomene solo elogi su di esse.

SerTux