[Lugge] Installare distribuzioni Linux

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 4 Dec 2001 22:13:36 +0100

Ciao vorrei chiedere input per quanto riguarda installare una slackware 8.0
su Partizione hda6 e una debian se è possibile in una partizione diversa.
Siccome è possibile fare questo io pero' non ho le conoscenze adatte per
quanto riguarda installare queste distribuzioni molto valide.
Qulacuno di voi è in grado di dirmi come instllare sia la debian ce la
sclackware?.
Dunque io ho provato ad installare la Debian ma mi da già in partenza un
errore per quel che riguarda X, problema penso risolvibile, ma pero' non
riesco a caricare gli rpm perchè rpm non è installato, quindi non so' come
iniziare dal principio, qua vorrei dei chiarimenti se potete per favore
darmeli.

Per la Slackware ho notato che è un po' piu' grafica pero' non sono riuscito
ad installarla a dovere.

Aiutatemi ho bisogno di molti input a partire dalla debian a scalare con la
SLackware.

SerTux un pinguino con fame di conoscenza Unix.