[Lugge] Re: Installare distribuzioni Linux

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 7 Dec 2001 20:58:56 +0100

Esatto!, ma come configurare startx? Io ho provato con XFree -configure da
root ma niente da fare esiste un'alternativa del tipo XFdrake che c'è su
Mandrake? . Come posso installare dei pacchetti dal cd di installazione?.

Non ho trovato paccheti con estensione .rpm sono io che non gli ho trovati o
non esistono su questa distribuzione al contrario di Mandrake e Red Hat?.

SerTux