[Lugge] Re: Installare distribuzioni Linux

  • From: "Matteo Graci" <mgraci@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 7 Dec 2001 01:42:46 +0100

> Perchè le ho già installate come ho già installato made linux e penso di
fare
> lo stesso con easy Linux, ma volevo buttarmi su quelle due perchè volevo
> riuscire ad installare quelle  in particolare perchè pare ti insegnino a
> capire il succo di che cosa è realmente Linux, e perchè ho due miei amici
che
> hanno installato queste due distribuzioni dandomene solo elogi su di esse.

sisisi, lo so, mi devo sentire colpevole, ma non lo faro'! mi alzero' per
dare una mano a Sergione!

Installazione Slack:

mettere il boot da CD
inserire il cd
attendere il boot
digitare invio
digitre root
digitare invio
scelgiere installazione completa.
fine.

in caso di problemi, (che difficilmente ce ne saranno) dai un occhio al mio
sito personale, dove c'e' una veloce guida all'installazione della Slack 7,
che ha la stessa procedura di installazione... il mio sito e'
http://digilander.iol.it/mgraci

c'e' tutto... ciao!