[Lugge] Re: Installare distribuzioni Linux

  • From: "marcobizza@xxxxxxxxx" <marcobizza@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 7 Dec 2001 12:05:13 +0200

> fare
> che
>
> sisisi, lo so, mi devo sentire colpevole, ma non lo faro'! mi alzero' per
> dare una mano a Sergione!
>
> Installazione Slack:
>
> mettere il boot da CD
> inserire il cd
> attendere il boot
> digitare invio
> digitre root
> digitare invio
> scelgiere installazione completa.
> fine.

Fine?? Dopo bisogna fare altre 1000 cose.. altro che fine.
Tanto per dirne una, se installi la slack8 con quel metodo, e scegli il raiser
come fs, al primo boot ottieni un bellissimo kernel panic...
poi, configurazione del lilo? rete? ...ecc
Non dico che sia difficile da installare, ma sicuramente non e' facile come
mandrake.. Il bello (almeno a me piace cosi') e' che una volta installata ci si
deve dar da fare per configurare tutto.

Ciao
Bizza