[Lugge] Re: GCC 3.0

  • From: sebino <sebino@xxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 30 Jul 2001 21:05:46 +0200

Io ho cercato di  installare il GCC 2.96-85 ma ho distrutto tutto.
Non mi chiedete cosa ho fatto perché non me lo ricordo  più; ho fatto tutto e
non ho fatto niente. Fatto sta che mi sono arreso (anche col kernel).
Riprenderò fra qualche mese tutto da capo.
Per adesso mi cerco qualcosa di più facile da fare (al mio livello).
Ciao!! :) da Sebino.

Am Montag 23 Juli 2001 13:45 schrieben Sie: