[Lugge] Re: GCC 3.0

  • From: venza@xxxxxx (Daniele Venzano)
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Jul 2001 19:51:54 +0200

On Mon, Jul 23, 2001 at 01:45:55PM +0200, Roberto A. F. wrote:

>     Ho compilato il GCC 3.0 con il 2.95.2
>     Ho compilato il Kernel 2.4.7 con il GCC 3.0
>     Sto compilando il GCC 3.0 con il GCC 3.0 e il kernel 2.4.7
>     Poi ricompilo il kernel...
Mi dispiace darti una brutta notizia , ma cio' che fai e' abbastanza
inutile, il gcc quando lo si compila fa cosi':
-> compila un first-stage compiler col tuo gcc
-> usa il first-stage per compilare un second-stage
-> su richiesta faceva anche un third-stage col second-stage e li
   confrontava...

Almeno cosi' faceva il gcc 2.95.x non credo sia cambiato molto.

>     Pensavo di ricompilarmi anche le glibc... giusto per vedere la
> differrenza...
Invece questo si' che va bene e la differenza la vedrai sicuramente
(ricordati le ottimizzazioni per il tuo processore (tipo -mcpu=i686
-march=i686 per il P3), peccato che ti si ingrippano tutte le dipendenze
di TUTTI i pacchetti rpm cha hai... Passa a slackware che e' meglio !

Daniele Venzano
E-Mail: venza@xxxxxx
Web: http://digilander.iol.it/webvenza/
LUGGe: http://lugge.ziobudda.net