[Lugge] Re: GCC 3.0

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 30 Jul 2001 23:27:47 -0400

Qualcuno gentilmente mi potrebbe spiegare come si puo compilare un gcc3.0
visto che quello che ho trovato è in formato bz2 solo senza l'estensione
es(.tar.bz2)?

Il mio problema non è tanto nel compilarlo ma tanto nel decomprimerlo come
facevo di solito quando avevo un file del tipo gcc.tar.bz2, qua il discorso
cambia e solo gcc.bz2.

Ora come funziona questo programma bunzip?.
Io di solito con tar quando lo eseguo mi crea una cartella ma con bz2 come
posso fare a fargliela craere come nel caso gcc.tar ?