[Lugge] Re: GCC 3.0

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 1 Aug 2001 21:34:06 -0400

Pero', facendo questo il file viene decompresso, ma non crea come fà tar la
cartella, scompatta solo il file.
Ora come posso fare per estarre il contenuto del file compresso e fargli
creare una dir con subdirectory come fà automaticamente tar?.

es. con tar zxvf estrai il formato sergio.tar.gz a lui crea la directory
sergio con le seguenti subdirectory, questo come è possibile con un file con
solo l'estensione bz?