[Lugge] Re: GCC 3.0

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 2 Aug 2001 19:58:45 -0400

Dunque purtroppo devo cercare questo file che non riesco piu' a trovare, ma
comunque io faccio tar zxvf solo con i file tipo sergio.tar.gz e giusto no?.
Adesso vedo di trovarlo cosi' faccio quello che mi suggerisci, l'unica e che
ho poca dimistichezza con il comando find, ci studiero' un po'.

Grazie tante a te e a Daniele per l'aiuto che mi state dando.

Sergio