[Lugge] Re: Fwd: Comunicato: Varese Retrocomputing 2003

  • From: Giovanni Caruso <giovannip.caruso@xxxxxxxxx>
  • To: Lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 11 Apr 2003 00:52:04 +0200

Il gio, 2003-04-10 alle 17:38, Andrea De Gaetano ha scritto:
> OK ok se vogliamo aggiungo un amstrad 6mila e

Io avevo l'Amstrad 464+ (cartucce e cassette)!!! Poi rivenduto per il
mio primo PC (486 dx2-66).
        Qualche anno fa ho comprato (per passione da collezionista:) un C64 con
lettore di cassette, due Joystick (perfettamente funzionanti) ed un
sacco di giochi. l'ho usato poche volte (per questioni di tempo ma prima
o poi lo rispolvererò)!!! Invendibile anche lui!

Ho avuto anche un 8086 (!!!) con monitor a fosferoni verdi, lettori 2
(di cui uno rovinato) da 5 e 1/4, senza hdd, dos 2.0 (se non ricordo
male)...avuto da un mio cugino quando era divenuto parecchio obsoleto
(ricordo che all'epoca a scuola si usavano i 386-486). Per un po ci ho
lavorato sopra...poi mi sono rugato e sono passato al 486;-)

Gente...io con lo Z80 ci studiavo al giorgi circa 8 anni fa....bei
tempi...quelli...e pensare che per molte cose mi potrebbe essere utile
ancora adesso sigh...sob...:-)

--
Giovanni Caruso
-La vita é una lunga lezione di umiltà -