[Lugge] Re: Fwd: Comunicato: Varese Retrocomputing 2003

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Apr 2003 17:38:11 +0200 (CEST)

OK ok se vogliamo aggiungo un amstrad 6mila e
qualcosa, comprato al MARC e mai visto funzionare per
2 motivi: ci voleva il suo monitor ed era l'unico ad
avere dei FLOPPY da 3...
Poi avevo anche l'olivetti M19 che usavo solo per
stampare tutta roba cmq che ho avuto all'età di 10/11
anni quando oramai non valeva +. Lo stesso discorso
non vale per il mitico spectrum 48k (il mio primo HOME
PC) comprato usato e regalatomi da mio padre per il
7imo compleanno.. Ho ancora una miriade di giochi
(nelle cassette di Run e SPecial Program e SPecial
Playgames (forse ho ancora le magliette..))e molti
ancora nella loro scatola originale..
INVENDIBILE :)

> ... :-)

=====