[Lugge] Re: Fw: Istituzioni m-list con qmail e mailman

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Apr 2003 00:56:40 +0200

Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx> :

> Visto che a breve ci sara` una pizzata potremmo vederci ancora un
> pomeriggio, magari il pomeriggio prima della pizzata e sistemare la
> questione, che ne dite? Partecipanti?

mmmmmm io spero di studiare. se quelli con cui potrei studiare mi tirano il
pacco allora si può fare. ma lo so all'ultimo ovviamente, quindi non
contarmi :)

--
"Never give up  Never give in  Be on our side  So we can win
 Never give up  Never give in  Be on our side

http://lano.webhop.net ·-:=[asd]=:-· http://lano-forum.webhop.net