[Lugge] Re: Fwd: Comunicato: Varese Retrocomputing 2003

  • From: Matteo Lunardi <matteo.lunardi@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 09 Apr 2003 19:58:07 +0200

Andrea De Gaetano wrote:

spettacolo! e pensare che io ho ancora il commodore 64
e il mio FANTASTICO ECCEZIONALE MEGA SUPER BELLISSIMO
SPECTRUM 48k,un gioeillino di 20 anni fa..

Io ce l'ho al sicuro nell'armadio, con la sua banda arcobaleno su un fianco, l'interfaccia kempston per i joystick...
piiiiPI piiiiiiPIIIIIIIIIIIIIII col dito sul volume del registratore per beccare il volume giusto, poi segnato con un po' di vernice bianca... le cassette duplicate prima con due registratori, poi con i primi impianti a doppia piastra... aahhh... manic miner.... i tasti gommosi...