[Lugge] Re: Fwd: Comunicato: Varese Retrocomputing 2003

  • From: "Fabrizio Pucci" <estatica@xxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Apr 2003 08:48:07 +0200

Io invece ho uno Spectrum 16k, poi espanso a 48k, poi espanso a Spectrum
+ (di quello vecchio però conservo ancora il guscio vuoto!), interfaccia
Kempston, stampante Seikosha e una marea di cassette Run, Special program,
Special playgames, ecc. ecc. !

Purtroppo non mi sono mai potuto permettere nè i microdrive nè il successivo
Sinclair Ql!!

>Ti batto, oltre ai due citati, ho ancora lo ZX80 ... :-)
>
>Paolo

Tiscali ADSL, fino a 9 MESI GRATIS sull'offerta Tiscali ADSL Light Mega!
Tiscali ADSL non teme confronti! Abbonati subito.
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml