[Linuxtrent] Re: raccolta dati modulo pdf

  • From: dino moser <dino.moser@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 May 2012 21:13:44 +0200

> Giuro che non capisco... da SAA con un clic puoi esportare i dati che vuoi
> in un csv, dov'è il problema renderli disponibili questi dati?
>
> Ossignùr...

ho capito che posso esportarli ma quello che volevo è lavorare sullo stesso db
ad esempio: voglio aggiungere la foto del ragazzo
con l'età calcolata dall'anno di nascita, far si che i docenti possano
aggiungere le note.
fatto questo arriva il ragazzo e mi dice: ho cambiato numero di cell.
e io che faccio: aggiorno il numero....

è possiblile tutto questo?
non credo... la soluzione è quella di esportare i dati e costruirmi il
nuovo database...
e aggiornare il numero di telefono su entrambi!