[Linuxtrent] Re: raccolta dati modulo pdf

  • From: matteo ruffoni <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 May 2012 20:59:31 +0200

Il giorno 15/mag/2012 19:30, "Vesna" <vesnapesca@xxxxxxxxx> ha scritto:

> [...]
SGA

> Se per campi intendi altri dati per la banca dati, credo di no, però
credo che le informazioni contenute siano più che sufficienti per una
normale gestione.
> Puoi però crearti modelli come vuoi tu, partendo dal loro modello,
scaricabile, sia creandotene dei tuoi pescando i campi dal programma.

> Lo scarichi normalmente da un sito che ora non ho :) (a scuola ho tutti i
riferimenti) però per aver accesso devi chiedere l'abilitazione all'infotn
firmata dal tuo preside.

ehi dino è il preside

 Non so se ti creano dei problemi se il pc non è della rete segreteria.

> Dallo SGA ti puoi collegare all'archivio online dove trovi guide, modelli
e quant'altro. Inoltre le ragazze dell'help desk sono fantastiche.

> Guarda che gli amministrativi non mordono, chiedigli se ti mostrano un
po' di funzionalità, è molto più facile (almeno per me) mostrare che
spiegare.

> Mo mi sorge il dubbio: ma nella tua segreteria ce l'hanno? Sennò, fammi
chiedere un attimo l'autorizzazione e vieni da me che ti mostro tutto.