[Linuxtrent] Re: chiavetta usb

  • From: Stefano <stefluni@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 22 Feb 2004 11:09:01 +0100

Alle 19:44, sabato 21 febbraio 2004, hai scritto:

>  Io l'ho pagata 40 euro per 128 mb
>  Guarda su http://www.chl.it per avere un'idea di massima
>
>  Ciao,
> --

Io ho comperato per una ventina di euri un aggeggio simile ad una chiavetta
come dimensioni, ma che permette di alloggiarciuna Compact Flash anche tipo
II, alla quale ci attacco il microdrive IBM (1 gb) che uso nella macchina
fotografica, o qualsiasi altra memoria... praticamente illimitato!
E' una figata! L'ho preso a Tn, da FotoMBM.
Ciao