[Linuxtrent] Re: chiavetta usb

  • From: renato.conotter@xxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 9 Dec 2004 21:27:48 +0100

Alle 18:43, giovedì 9 dicembre 2004, Flavio Visentin ha scritto:
[cut]
>Ci ho sbattuto il naso
> anch'io per un bel po', ma alla fine, dopo giornate intere a
> scervellarmi, ho letto il man di udev che riportava chiaramente le
> istruzioni (RTFM).
Ok ma non conoscendo l'inglese come si dovrebbe non ho capito cosa farmene una
volta installato udev, in più io non ho trovato un file costom.rules neanche
menzionato nel man ma c'è un udev.rules
ed ancora dove trovo i "nomi" dei dispositivi?
Grazie ancora a tutti
Renato
--
Linux Registered User #213435