[Linuxtrent] Re: [annuncio] creazione del gruppo Donne @ softwarelibero.it

  • From: Mauro Colorio <mauro.colorio@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Nov 2010 23:50:37 +0100

> Sicuramente non vogliamo generalizzare, ci sono gruppi in cui questa
> situazione non si verifica - e sarebbe interessante che vengano citati
> come esempio.

<polemica>
il fatto che non siamo citati mi deve far pensare?
</polemica>

benvenga uno strumento che permetta a più donne di avvicinarsi al
mondo dell'Open Source,
meno se è un strumento per auto ghettizzarsi, non credo che nella
lista del LT le donne
si sentano meno considerate, mi viene in mente un nome su tutti
Lorena, che viene
tirata in causa ogni volta che c'e' da fare della grafica per le sue
doti artistiche,
forse ho letto male la tua mail vista l'ora ma l'ho trovata un po
contraddittoria :)
comunque mi trovi d'accordo sul fatto di non far passare gli
atteggiamenti sessisti come nulla fosse,
Credo che siano tutti concordi che se una donna si candidasse alla
presidenza del LT
non ci sarebbe problema di sorta, sempre se la sua tessera per l'anno
in corso è valida ;)

ciao
Mauro