[Linuxtrent] Re: [annuncio] creazione del gruppo Donne @ softwarelibero.it

  • From: Vesna <vesnapesca@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 21 Nov 2010 12:52:32 +0100

Il 21/11/2010 12:40, Marco Ciampa ha scritto:
On Fri, Nov 19, 2010 at 08:12:07PM +0100, Giuliano Natali wrote:
On Ven, novembre 19, 2010, 7:09 pm, Anne Ghisla wrote:
+1 per incontrarsi e parlarne dal vivo, magari al prossimo incontro in
biblioteca?
che palle in biblio, +1 ma in pizzeria...

:-)

Diaolin
Vista anche le mail di Vesna dico la mia.

No biblio. Non è il luogo adatto. Ok
No neanche la pizzeria. Si mangia, si scherza ma no, non è il luogo adatto
neanche questo.

Se vogliamo possiamo fare un compromesso. Trovarci prima (e/)o dopo la
pizzata ma trovarci in un posto dove si può parlare in pace.
Qualcuno ha in mente il posto? Io direi Madrano e poi di pizzerie è piena
Pergine....

Incontro pubblico.

Titolo: 'Linux e le donne'

Sottotitolo: 'Una riflessione sullle ragioni sul perché 'l'altra metà
del cielo' è (quasi) assente nella discussione pubblica sul SL e i
formati aperti e sulle proposte per rimediare'

I maschi possono impegnarsi a far conoscere l'iniziativa a più donne possibile.
Ovvio che le donne del LT sono gli ospiti d'onore e si spera accorrano
numerose...

ok?

Grandioso, Champ, a parte quest'ultima scivolata... perché dovrebbero impegnarsi solo i maschi? :D

Ci sono. Quando c'è la data, sarebbe il massimo se qualcuno potesse elaborare un volantino dell'iniziativa che ne tappezzo la scuola (semo tute babe :D).

V.