[Linuxtrent] Re: [annuncio] creazione del gruppo Donne @ softwarelibero.it

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 27 Nov 2010 11:37:09 +0100

On Sat, Nov 27, 2010 at 10:33:43AM +0100, Michele Bert wrote:

> Mi ero scritto anche io, poi mi è venuto in mente che la prossima
> settimana era prevista una trasferta in belgio. Ora che la trasferta è
> stata rimandata, Potrei venire anche io, ma che orario avete in mente?
>
> Michele

In effetti manca l'ora. È un particolare abbastanza importante
soprattutto se si fa di martedì perché per es. io sono impegnato in
biblioteca in via Roma fino alle ore 20.

Per rompere gli indugi io direi di trovarci alle 20:30 in pizzeria e fare
l'incontro dopo.
Con una scaletta ben definita vedrete che le adesioni saranno più numerose...

PS: non lasciate le donne in minoranza, io sono disposto a tirarmi
indietro in tale eventualità. Quote rosa anche qui...(evvai con la
polemica :-)

--

Marco Ciampa