[Linuxtrent] Re: UniTN e brevetti software

  • From: Marco Cova <marco.cova@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 2 Dec 2004 21:10:12 +0100

On Thu, 2 Dec 2004 12:19:33 +0100, Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx> wrote:
> Ciao, Gabriele Modena e un altro ragazzo di cui non ricordo il nome,
> (scusami, non è perchè sei tu ma è una mia difficoltà quella di
> associare nomi e facce) mi hanno proposto, sullo slancio della mozione
> dell'università di Bologna, di chiedere una presa di posizione da parte
> dell'università di Trento o quantomeno della facoltà di scienze.

Un po' di tempo fa avevo chiesto a Rossato [1] (che ricorderete dal
LinuxDay) e Rossi [2] (che ricorderete dal LinuxDay dello scorso anno
:-)) se volevano organizzare un incontro per analizzare la questione
brevetti software da un punto di vista multidisciplinare. All'epoca si
erano detti interessati, se siete d'accordo provo a risentirli in
questi giorni così da iniziare a preparare l'iniziativa. Ovviamente
commenti e suggerimenti sono ben accetti!

Marco

[1] Facoltà di Giurisprudenza, Trento
[2] Facoltà di Economia, Trento