[Linuxtrent] Re: UniTN e brevetti software

  • From: Thomas <thomas@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 02 Dec 2004 10:52:10 -0500

Michele Pedrolli wrote:

Il giorno 02/dic/04, alle 15:56, Daniele Nicolodi ha scritto:

Ho trovato degli indirizzi email, spero siano quelli giusti, adesso
contatto e poi vi dico.

Ci sono anch'io e cerchero' adesioni tra i miei colleghi informatici!

Spero sia pertinente.
So che da un po di tempo discorsi analoghi -ossia contro la brevettabilità del software in particolare, e contro l'appropriazione privata del sapere prodotto in università in generale- stanno prendendo piede anche a sociologia e a giurisprudenza -ora capite perchè non capisco una sega di informatica...- magari può interessare contattare pure loro.

Se interessa vi interessa e vi servisse qualche mail -e non le trovate- fatemi sapere che dovrei averla da qualche parte.

tom