[Linuxtrent] Re: UniTN e brevetti software

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 3 Dec 2004 00:28:40 +0100

On Thu, Dec 02, 2004 at 11:39:35AM -0500, Thomas wrote:

> Volevo chiedere se posso forwardare questo messaggio ad un paio di
> persone che credo possano essere interessate, come ho già detto, nelle
> facoltà di soc. e giuri.
> Così poi le metto direttamente in contatto con voi in privato.

Forwarda, forwarda, ma la prossima volta quota un po' meglio, è inutile
che abbrevi sociologia e giurisprodenza per risparmiare e poi quoti per
intero un messaggio da una sessantina di righe.

Ciao
--
Daniele

   Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but
   that's not why we do it.                     -- Richard P. Feynman