[Linuxtrent] Re: UniTN e brevetti software

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 3 Dec 2004 00:24:23 +0100

On Thu, Dec 02, 2004 at 09:10:12PM +0100, Marco Cova wrote:

> Un po' di tempo fa avevo chiesto a Rossato [1] (che ricorderete dal
> LinuxDay) e Rossi [2] (che ricorderete dal LinuxDay dello scorso anno
> :-)) se volevano organizzare un incontro per analizzare la questione
> brevetti software da un punto di vista multidisciplinare. All'epoca si
> erano detti interessati, se siete d'accordo provo a risentirli in
> questi giorni così da iniziare a preparare l'iniziativa. Ovviamente
> commenti e suggerimenti sono ben accetti!

Molto interessante. Si stanno muovendo un sacco di cose quindi ho creato
una pagina sul sito per tenere traccia del tutto:

http://www.linuxtrent.it/iniziative/universita-brevetti/

Ciao
--
Daniele

   Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but
   that's not why we do it.                     -- Richard P. Feynman