[Linuxtrent] Re: Una ML privata per soli soci

  • From: _v_tiziano <tiziano.lattisi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 3 Oct 2005 18:21:48 +0200

Il 03/10/05, Diaolin (aka Giuliano Natali)<diaolin@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Ah si, e quanti anni avresti? tanto per capire :-)

33 :)

> Momentum, la questione che TU avevi posto era di mandare i messaggi
> personalmente
> a tutti i soci ai vari indirizzi email, con cosa la logghiamo?
> Con el software "embrochelazorz"?

speta.
la mia proposta era mailing list con iscrizione solo per i soci, ma
senza preoccuparsi se è loggata.
il discorso di mandare una mail a tutti gli iscritti alla nuova ml era
per risolvere i problemi puntuali tipo "devo dare il mio numero a
tutti gli iscritti, ma non voglio che venga indicizzato da google" (da
obiezione proposta)

> :-)
> Diaolin

ciao